Verso il 2013

Era un po’ che non aggiornavo il mio sito e ho deciso di farlo oggi, alla vigilia del 21 dicembre (non si sa mai, metti che finisce il mondo per davvero).

Prima di scrivere questo post stavo ripensando all’inizio del 2012, quando non avevo tanti progetti in mente e pensavo che sarebbe stato un anno “tranquillo”. E invece questo 2012 si è rivelato il mio anno più prolifico e pieno di soddisfazioni, fra cui mi piace ricordare tre videoclip (uno con il mitico Capitan Fede Poggipollini e due con il fido Jocelyn Pulsar), due live e, come se non bastasse, il premio ZeroClip allo ZeroTrenta Festival.

Pensando al nuovo anno, invece, cos’accadrà? A ottobre di quest’anno ho iniziato a collaborare con alcuni amici conosciuti un po’ di anni fa e il prossimo anno arriverà il risultato di questa collaborazione. Poi c’è in cantiere con il buon Jocelyn di realizzare un corto a cui stiamo pensando da un po’ di anni e poi… c’è sempre lui, Yorick, un progetto che porto avanti da oltre tre anni e chissà che il 2013 non sia il suo anno…

Nel frattempo, volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino in questi anni e che mi hanno dato fiducia: faccio il videomaker per passione, per hobby, non per lavoro, ed essere invitato a partecipare a tutti questi progetti così importanti e avere anche dei riconoscimenti è fonte di grande soddisfazione… Quindi, GRAZIE!

Ne approfitto per augurarvi buon Natale e felice anno nuovo e arrivederci al 2013 con i nuovi progetti della Miller Pictures!