Sono ufficialmente cominciate le riprese di Heaven Lyrics!

Ieri, 5 agosto, sono stato a Londra per girare una delle scene del mio nuovo film, Heaven lyrics, e sono quindi ufficialmente cominciate le riprese!

La giornata è stata piuttosto intensa. La mia ragazza ed io siamo arrivati all’aeroporto di Forlì intorno alle 10 e abbiamo preso l’aereo alle 11. Dopo due ore di viaggio, siamo arrivati puntualissimi a Londra alle 12 (ora locale). Abbiamo preso poi il treno che porta dall’aeroporto di Stansted fino alla stazione centrale di Londra di Liverpool Street e da lì, con la metropolitana, siamo arrivati alla fermata di Tower Hill intorno alle 14. Alle 14.30 ci hanno raggiunto Pier Francesco (il protagonista del film) e tre componenti dei Maschera Nuda (Chris, la Singer e Sanso): erano infatti già a Londra da qualche giorno in vacanza. Alle 15 siamo arrivati al Tower Bridge dove abbiamo girato la scena per circa un’ora (ovviamente il tempo era pessimo e c’era il rischio che piovesse da un momento all’altro). Poi alle 16 siamo andati via e tutti insieme siamo tornati in aeroporto, dove siamo arrivati alle 17.30 circa. Il nostro aereo, che doveva partire alle 19, è invece partito in ritardo alle 20 e siamo così arrivati a Forlì alle 23 (ora locale). Io e la mia ragazza ci siamo precipitati fuori dall’aereo perchè dovevamo assolutamente raggiungere la piazza di Forlì, dato che avevo scommesso con un mio amico che sarei riuscito ad arrivare lì entro le 23.30: e sono arrivato alle 23.25!

Una giornata quindi molto intensa, ma davvero molto bella. Le riprese sono venute bene e la scommessa è stata vinta, quindi niente di meglio! Le prossime rirpese si faranno verso fine agosto, poi pausa per tutto settembre e riprenderanno a pieno ritmo a ottobre/novembre.

Oltre alla mia ragazza (che mi accompagna sempre ovunque, anche in queste occasioni mirabolanti) e a Pier Francesco (che è stato, come sempre, disponibile e professionale), desidero ringraziare particolarmente Chris per avermi aiutato a smaltire il traffico di persone che c’erano sul Tower Bridge. Le riprese sono venute bene anche per merito tuo, quindi grazie!

A presto con nuove news!