Ed ecco finalmente il nuovo videoclip di Jocelyn Pulsar!

Oggi è stato pubblicato in anteprima sul sito Dance Like Shaquille O’Neal il nuovo videoclip di Jocelyn Pulsar Vale, Stefy, Cri.

Insieme al videoclip è stata lanciata anche una caccia al… teshorror! Ecco i dettagli:

 

Sei un cultore del cinema horror? Non lo confesseresti mai ai tuoi amici radical chic, ma ami gli splatter? Sei grande e grosso ma dopo un thriller guardi se per caso c’è un assassino sotto al tuo letto?
Jocelyn Pulsar e Garrincha Dischi hanno pensato a te!
Guarda il nuovo video di Jocelyn Pulsar “Vale, Stefy, Cri” tratto dall’album “Aiuole spartitraffico coltivate a grano” e indovina tutti gli omaggi e le citazioni dei classici del cinema horror e thriller. Hai tempo fino al 25 settembre per aggiudicarti favolosi premi!

REGOLAMENTO:
1) Guarda e riguarda il video. Oltre ad essere bellissimo, contiene ben 18 omaggi/citazioni al grande cinema horror e thriller.
2) Invia un messaggio alla pagina facebook.com/jocelynpulsarmusic oppure alla mail jocelynpulsar@libero.it con il risultato dei tuoi studi.
3)Le prime 5 persone che risponderanno correttamente, individuando un minimo di 12 citazioni, si aggiudicheranno meravigliosi premi firmati Garrincha!

Le soluzioni e i vincitori saranno rivelate qui su DLSO il 25 settembre.
Le mail con le soluzioni dovranno pervenire entro le ore 22:00 del 24 settembre.

PREMI:
12 citazioni indovinate » copia fisica di “Aiuole Spartitraffico coltivate a grano” uscito a marzo 2012 per Garrincha Dischi
18 citazioni indovinate » copia fisica di “Aiuole Spartitraffico coltivate a grano” + Tshirt Garrincha dischi

LA CACCIA È APERTA!

 

LINK AL VIDEO