Il 2 marzo 2013 il videoclip 25000 anni fa partecipa alla sezione non-competitiva “Fare Cinema a Bologna e in Emilia-Romagna” all’interno della 19 Edizione di Visioni Italiane, Concorso Nazionale per corto e mediometraggi organizzato dalla Cineteca di Bologna. Il videoclip è selezionato con la seguente motivazione: “La tecnologia ha mutato le dinamiche ma non l’essenza profonda dei rapporti sentimentali.”
Il 7 aprile sulla spiaggia di Milano Marittima iniziano le riprese del nuovo videoclip della Miller Pictures, Lasciami correre. Le riprese continuano poi il 5 maggio all’Agriturismo Acero Rosso di Civitella di Romagna. La lavorazione di questo videoclip è stata la più lunga di sempre: i giorni di riprese sono stati in realtà abbastanza “standard” (3-4 giorni in totale), ma la sceneggiatura ha subìto così tante variazioni che dell’idea originale non è rimasto quasi più nulla. Le ultime modifiche sono state fatte quando le riprese erano ormai “ufficialmente” terminate: non ci convincevano alcune cose e così abbiamo girato delle nuove scene per dare un significato completamente diverso al videoclip. Il 7 ottobre Lasciami correre è pubblicato su YouTube, l’8 ottobre è pubblicato su iTunes in allegato al singolo e il 12 ottobre è proiettato durante la Notte d’Oro di Ravenna all’interno dello spettacolo di beneficienza Da Spoon River a Villanova di Bagnacavallo (con Ivano Marescotti, Luigi Dadina e la Bandeandrè con Cristiano Colinelli come voce narrante) organizzato in favore dell’AMMP (Associazione Morgagni per le Malattie Polmonari).
Il 7 settembre giro il nuovo videoclip di Jocelyn Pulsar Io ti amo tu invece no, che sarà prima pubblicato in esclusiva su Sentireascoltare il 7 ottobre e poi su YouTube il 18 ottobre.
A fine settembre 2013 comincio a collaborare con la Dulcop di Bologna per la realizzazione di 12 video promozionali per i loro prodotti. Dopo alcuni mesi di lavoro, i video vengono pubblicati a gennaio 2014 sul canale YouTube ufficiale della Dulcop.
A ottobre 2014 inizio la collaborazione con DIVANO, il nuovo progetto musicale iniziato da Francesco Pizzinelli dopo avere chiuso il capitolo Jocelyn Pulsar. Per lanciare il nuovo album in arrivo a fine gennaio 2015, realizzo 6 teaser e il primo videoclip ufficiale di DIVANO, Il pezzo è bello se lo canta mia nonna. I 6 teaser vengono pubblicati in esclusiva su Indie-eye uno al giorno dal 11 novembre al 16 novembre, mentre il videoclip viene pubblicato il 17 novembre in esclusiva su Indie-eye e poi successivamente reso pubblico su YouTube.