Chi sono

Luca CoralliSono nato a Forlimpopoli il 21 dicembre 1984. Dopo avere frequentato il Liceo Scientifico di Forlì, mi sono laureato a marzo del 2009 presso l’Università di Bologna in Lingue e Letterature Straniere. Nel 2010 ho conseguito il Master in Marketing e Comunicazione presso l’Alma Graduate School di Bologna.

Fin da piccolo ho sempre nutrito una grande passione per il Cinema e così ho iniziato a girare il mio primo cortometraggio nel 2001 a 16 anni; successivamente ho girato altri 2 cortometraggi, 3 lungometragginumerosi videoclip per Jocelyn Pulsar, Federico Poggipollini, Maschera Nuda, Frequenze Libere e Divano.

Fin dal primo cortometraggio ho curato personalmente tutte le fasi di produzione: regia, montaggio, fotografia, soggetto e sceneggiatura. I miei 3 lungometraggi Commedia, The Case e Heaven Lyrics sono stati anche proiettati in alcuni cinema di Forlì ottenendo un ottimo successo di critica e pubblico.

Oltre alle mie produzioni personali, realizzo video su commissione di vario tipo: live, videoclip, conferenze, spot, ecc. Seguo personalmente ogni parte della produzione: regia, riprese, fotografia, montaggio, authoring DVD/Blu-ray, pubblicazione online, ecc.

 

Per conoscere tutta la storia della Miller Pictures dal 2001 a oggi visitate le sezioni del menu Chi sono, divise per anni.

Per vedere tutti i lavori da me realizzati visitate la pagina del Portfolio.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dalla Miller Pictures visitate la pagina dedicata ai Servizi.

Per qualsiasi altra informazione contattatemi usando uno dei Social Network presenti a fondo pagina o inviatemi una e-mail.